Il nostro software CRM personalizzato è costruito su misura per l’Azienda che lo commissiona, già utilizzato da diverse aziende nel territorio della provincia di Cagliari.
Può includere diversi sistemi di gestione di relazioni con i clienti, agenti di vendita, dei preventivi, delle vendite del magazzino e di aspetti amministrativi nello stesso software.
Allo stesso tempo, prevede un sistema di notifiche via mail e interne al CRM.
Ogni azienda cerca di acquisire più clienti e di fidelizzare quelli esistenti. Ciò significa semplicemente migliorare il rapporto con i clienti. È qui che entra in gioco un buon software CRM.
Sebbene il significato di CRM sia Customer Relationship Management, il suo significato ha molte più sfaccettature, avendo un significato molto più ampio. Il CRM si riferisce all’intero approccio aziendale per incrementare i propri introiti, quindi fanno parte il marketing e il servizio clienti, integrandoli. In passato, la maggior parte delle aziende doveva riportare manualmente tutto ciò che riguardava i clienti, il tutto in luoghi diversi, creando confusione, rendendo difficile la ricerca dei dati, in particolare il controllo dei leads, che è importante per la crescita aziendale. Con la crescita dell’organizzazione, diventa fondamentale trovare un modo efficiente per controllare tutti i dati interni, soprattutto quelli dei clienti. Dal nome del cliente al modo in cui interagisce con i vostri contenuti, tutto richiede un importante attenzione per essere registrato; il software CRM è una sorta di diario virtuale in cui inserire tutte le informazioni su clienti, fornitori e tutto ciò che gravita intorno alla propria azienda. Con il software CRM, le organizzazioni possono migliorare la conversione, aumentando così la soddisfazione degli acquirenti e ottimizzando le entrate. Inoltre, i CRM offrono competenze di valutazione e report in tempo reale, consentendo ai gruppi di ottenere una visione approfondita delle prestazioni dell’impresa lato commerciale.
Grazie a questi potenti software CRM, le aziende possono costruire relazioni forti e durature con i propri clienti, ottenendo un vantaggio competitivo nel mercato odierno.
Vantaggi software CRM
- Tutte i dati in un unico luogo: grazie all’utilizzo di un software crm tutte le informazioni importanti per l’azienda verranno registrate e gestite in un unico luogo, in modo da facilitare l’analisi su clienti e dati cruciali per la propria attività. Ciò permetterà di avere dati reali e soprattutto in tempo rapidissimi, con solo qualche click si avranno i dati richiesti a portata di mano.
- Dati precisi: il software CRM offre la possibilità di avere dei dati reali accurati, che aiutano l’azienda a prendere decisioni basate su dati accurati.
- Riduzione dei costi: grazie ad un crm in cloud si potranno gestire tutte le informazioni aziendali in un’unica piattaforma, il che permetterà di avere una riduzione dei costi nella gestione della propria azienda.
- Maggiore automazione: siamo giunti in un’epoca dove tutto viene effettuato in maniera automatizzata grazie alle nuove tecnologie, l’automazione è ormai di vitale importanza per tutte le attività che svogliamo quotidianamente. Un software CRM personalizzato aiuta l’azienda ad automatizzare diverse operazioni come le vendite e il marketing.
- Personalizzabile: grazie alla nostra soluzione di software CRM, abbiamo la possibilità di ottimizzare il software secondo le esigenze del cliente, cucendolo su misura per la propria azienda. In questo modo si potrà lavorare in maniera più smart ed efficiente.
Dati sempre a portata di mano
Per garantire la massima accessibilità ai dati, sono stati progettati i sistemi CRM. Essi riuniscono tutte queste informazioni in un’unica piattaforma e forniscono utili informazioni sulla vostra attività. La nostra soluzione di software CRM permette il suo utilizzo da qualsiasi dispositivo, desktop e mobile, in modo da poter lavorare comodamente e inserire dati ovunque voi vi troviate, anche senza una connessione internet al momento dell’inserimento dei dati, una volta connessi ad una rete internet i dati verranno direttamente caricati all’interno del software CRM.
Si può inoltre collegare a Microsoft 365, collegandosi con il Microsoft Calendar per la gestione degli appuntamenti, ed anche con Micrososft Teams per effettuare videoconferenze o utilizzare i messaggi tra colleghi.
Oltre a questi, il CRM può anche collegarsi con altri gestionali già utilizzati dall’azienda, il vostro sito web ed eventualmente il vostro e-commerce, tutti i dati convoglieranno all’interno del software CRM.